La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono uno smartphone di casa Samsung di nuova generazione e non. Come da titolo, infatti, a seguire fra poco vi mostreremo la procedura completa su come attivare codici segreti Samsung Galaxy Note 10, S10 e tutti gli altri device dell’azienda coreana per quanto riguarda le funzioni di test. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.
Prima di vedere insieme quali sono questi codici segreti per il proprio dispositivo targato Samsung, è fondamentale sottolineare che il tutto è un’esclusiva per i terminali dell’azienda coreana, utilizzare i codici che ora elencheremo su altri device potrebbe portare a danni irreparabili e non c’è ne assumiamo alcuna responsabilità.
Fatta questa doverosa premessa, vediamo come attivare codici segreti Samsung Galaxy. Pronti cari lettori di zeroesperto?
Tutti codici che per una cosa o l’altra potrebbero tornare utili da un momento all’altro. Quanti ne erano già a conoscenza? Fatecelo sapere lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.
Ovviamente per qualsiasi genere di problema o domanda siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi.
Consigliamo anche la lettura di quest’altro post: Come accedere a funzioni segrete degli smartphone Samsung, ecco l’elenco dei codici