Nella guida di oggi vi spieghiamo come cambiare numero Whatsapp su iPhone. La procedura da seguire è facile e immediata.
La prima cosa che tantissime persone pensano quando si prende la decisione di cambiare il proprio numero di telefono è questa: ora perdo tutti i contatti e le chat? No! seguendo con attenzione le indicazioni che fra poco riporteremo qui sotto tutto tornerà alla normalità, dunque non allarmatevi per senza motivo, accertatevi solo che il vostro dispositivo Apple sia connesso correttamente ad una rete WI-FI e proseguire a leggere con attenzione il nostro tutorial.
Modificare il numero Whatsapp sul melafonino di Apple è molto facile, ecco gli step da seguire alla lettera:
Innanzitutto dovete aprire l’applicazione e successivamente fare un tap sulla dicitura impostazioni posta in basso sulla destra, dunque virate l’attenzione su account e di seguito su cambio numero, poi su avanti;
Si aprirà in automatico una schermata nella quale potrete inserire il vostro numero vecchio e logicamente il nuovo, dopodichè cliccate su fine;
A questo punto dovrete verificare il nuovo numero di telefono, riceverete un classico messaggio con codice da dover copiare di seguito nella schermata apposita dell’app di messaggistica istantanea che vedrete apparire, potete se lo ritenete più opportuno usare il tasto chiamami se preferire ricevere il codice di verifica attraverso una chiamata.
Una guida semplicissima che siamo sicuri non creerà alcun problema a nessuno di voi. Tutti step semplici e immediati da seguire. Logicamente come al solito ci teniamo a ricordare a tutti voi che qualora doveste avere problemi o domande non esitate a contattarci lasciando un apposito messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.