Fra le tantissime app di messaggistica istantanea che ad oggi si trovano in circolazione una delle più utilizzate è sicuramente Whatsapp che ad oggi ha riscosso un successo importante. Ci troviamo davanti ad una super app che grazie a costanti aggiornamenti con il passare del tempo si sta migliorando sempre più. Detto ciò, nel tutorial odierno lo staff ha preso la decisione di spiegarvi nel dettaglio come aggiungere partecipanti ad una videochiamata di Whatsapp. Andiamo a scoprirne di più.

Come aggiungere partecipanti ad una videochiamata di Whatsapp

Aggiungere partecipanti ad una videochiamata Whatsapp è un gioco da ragazzi ci troviamo davanti a degli step che possono essere seguiti in tutta facilità anche da chi nel mondo tecnologico è poco esperto.

L’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp permette di fare video-chat di altissima qualità. La funzione in questione è estremamente utile ed è molto utilizzata sopratutto in questo periodo di emergenza sanitaria causa Covid19. Vediamo dunque come agire per poter aggiungere qualsiasi partecipante si desideri ad una videochiamata di Whatsapp. Pronti cari lettori?

Prima di vedere il tutto, è comunque importante sottolineare che rispetto ad altre applicazioni della concorrenza Whatsapp permette di conversare almeno per il momento con i filmati per un massimo di 4 persone e non di più. Tale funzionalità, tra le altre cose, al momento non è utilizzabile con la versione web dell’app di messaggistica istantanea.

Aggiungere partecipanti ad una videochiamata: ecco tutti gli step da seguire

  • Per aggiungere uno o più persone ad una video-chat già avviata tra due persone, dopo aver tappato sull’icona a forma di fotocamera
  • Per aggiungere un’altra persona alla conversazione video, premete sull’icona aggiungi un partecipante visualizzata nell’angolo sulla destra

Come aggiungere partecipanti ad una videochiamata di Whatsapp

  • Infine optate per il contatto dalla lista che appare e infine tappate sulla voce aggiungi dalla finestra di conferma

Se avete dubbi o domande non esitate a scriverci saremo lieti di aiutarvi.