Come attivare il nuovo design di Facebook

Come attivare il nuovo design di Facebook
geek
by geek Published on 09 Giu 2020

Volete attivare il nuovo design di Facebook? Benissimo, oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire, infatti, vedremo passo per passo come attivare il nuovo design di Facebook.

Con un nuovo design e un’opzione in modalità oscura , la versione web di Facebook è al passo con i tempi e si sta rinnovando! Anche se non è ancora ufficiale, alcuni fortunati utenti possono già attivare questa nuova interfaccia. In questo articolo, vi mostreremo come fare.

Ancora in fase di implementazione a livello internazionale, questa nuova interfaccia è già disponibile per alcuni utenti ma non viene attivata automaticamente per impostazione predefinita e Facebook non l’ha ancora presentata ufficialmente. Nel frattempo, però, potete già scegliere di scambiare il vostro account con la nuova versione di Facebook e testarlo. Vale la pena notare che la nuova interfaccia non è attivata per impostazione predefinita e dovrete essere voi ad attivare il tutto.

Come attivare la nuova interfaccia Facebook

  1. Aprite Facebook con il vostro browser Web e accedete al vostro account se non si apre automaticamente. Nella barra blu nella parte superiore della pagina, fate clic sulla freccia rivolta verso il basso.
  2. Dal menu’ a discesa, selezionate Passa al nuovo Facebook situato tra le impostazioni e Disconnettetevi.
  3. Fatto ciò, apparirà una finestra informativa come quella qui sotto. Cliccate su Avanti.
  4. Nella finestra successiva, potrete scegliere tra la classica versione Light o la nuova versione Dark . Selezionate quello che preferite e confermate facendo clic su Avvia.

Se avete dubbi o domande non esitate a scriverci cari lettori di Zeroesperto.