La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono uno dei nuovi top di gamma di casa Apple fra iPhone 11, la variante Pro oppure Pro Max. Come da titolo, infatti, fra poco a seguire vi spiegheremo nel dettaglio come attivare la modalità scura di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max seguendo dei facili e veloci step adatti a tutti. Pronti cari lettori di Zeroesperto?

Come attivare la modalità scura di iPhone 11

Iniziamo con il sottolineare che attivare la modalità scura di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max è un gioco da ragazzi un procedimento adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Andiamo dunque a vedere come bisogna agire.

Attivare la modalità scura di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: ecco tutti gli step da seguire alla lettera

Per chi eventualmente fino a questo momento non ne fosse a conoscenza, una delle novità proposte dai nuovi dispositivi di punta dell’azienda californiana con l’arrivo del sistema operativo iOS 13 è la grande opportunità di procedere all’attivazione in tutta semplicità della modalità oscura direttamente agendo dal centro di controllo dello stesso device. Agendo in questa maniera si andrà a selezionare se si ha veramente intenzione che il proprio display sia con questo genere di nuova tonalità per navigare via Internet, ad esempio, considerando che in qualche circostanza questo può essere un fatto di relax assoluto per i propri occhi.

Per procedere a tutti gli effetti all‘attivazione della modalità scura sui nuovi iPhone di undicesima generazione, basta semplicemente spostare il centro di controllo di iPhone e successivamente premere l’icona della luminosità. Infine, a questo punto comparirà automaticamente una nuova schermata in cui dovete selezionare la voce modalità oscura situata in basso. Tutto molto facile e immediato.

Come attivare la modalità scura di iPhone 11

Ovviamente per qualsiasi tipo di problema si presenti non esitate a contattarci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima.