La guida odierna è dedicata a tutte quelle persone che utilizzano assiduamente la popolare app di messaggistica istantanea Telegram. Quest’ultima, per chi eventualmente ad oggi non lo sapesse, è fra le app più interessanti che ci siano in circolazione ed è la rivale numero uno di Whatsapp. Fatta questa importante premessa, nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come attivare le notifiche popup per rispondere velocemente su Telegram.

Attivare le notifiche popup per rispondere rapidamente su Telegram è facilissimo. Il tutto potrebbe tornare utile se vi state sentendo con persone al quale tenete o contatti di lavoro. Avere una notifica di una conversazione importante è un fattore da non trascurare. Pronti a scoprire come si attiva il tutto?

Attivare le notifiche popup per rispondere velocemente su Telegram: la guida dedicata anche ai meno esperti

Se utilizzate Telegram diverse volte al giorno per conversare con colleghi di lavoro, amici, parenti ecc…, può tornare utile avere le notifiche popup in maniera da poter rispondere da qualunque altra applicazione senza tassativamente dover aprire l’applicazione.

Virate la vostra attenzione in impostazioni – notifiche e suoni, andando a selezionare uno dei menu’ chat private, gruppo o canali, premendo sulla dicitura notifiche popup e selezionate quando mostrarle in base alle vostre preferenze. Se a schermo costantemente acceso, se a display accesso o spento.

Tutto facile e immediato. Una guida perfetta per chiunque. Logicamente per qualunque problema lo staff di Zeroesperto è disponibile ad aiutarvi in qualsiasi istante. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto. Alla prossima. Continuate a seguirci moltissimi altri interessanti tutorial vi attendono.