La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che utilizzano Instagram e hanno intenzione di scoprire una volta per tutte come si fa per ottenere la tanto amata spunta blu. A seguire ora vi spiegheremo noi come fare passo per passo.

Entrando nello specifico, come la maggior parte di voi ben saprà, Instagram attualmente è uno dei migliori social in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle un nuovo ed intrigante tutorial che siamo sicuri tornerà utile a tanti di voi.

Fatta questa premessa, è importante sottolineare fin da subito che avere la spunta blu sul social delle foto è un gioco da ragazzi ci troviamo di fronte ad un procedimento facile e veloce adatto a chiunque anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza.

Avere la spunta Blu sul profilo Instagram: ecco gli step da seguire passo per passo

Per chi eventualmente fino a questo momento non ne era a conoscenza, Instagram ha preso la decisione a chi dare la fatidica spunta di color blu di account verificato solo ed esclusivamente – almeno per il momento – ai profili che hanno requisiti determinati di fama come cantanti di un certo calibro, attori o vip di una certa caratura. Ma si può provare ad ottenere la spunta blu? La risposta è si.

Potete ugualmente tentare – anche se sarà difficile – a fare richiesta di verifica del vostro profilo seguendo semplicemente questi facili e rapidi step riportati qui sotto:

  • Impostazioni – Account – Richiedi Verifica e compilare il form richiesto.

Come visto per poter richiedere la spunta blu su Instagram bisogna seguire una procedura facilissima e immediata. Ovviamente non è detto che verrete accettati.

Per qualunque genere di problema non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto dove potete trovare l’apposito box dedicato ai commenti.