Ormai ai tempi d’oggi in circolazione ci sono un’infinità di applicazioni ma una delle più utilizzate è sicuramente TiKTok che ad oggi sta riscuotendo un successo imponente sia nei giovani che negli adulti. Ci troviamo senz’altro davanti ad una superba applicazione destinata con il tempo a migliorarsi sempre e più e a crescere in termini di utenza. Fatta questa doverosa premessa, nella guida odierna lo staff di Zeroesperto vi spiegherà nel dettaglio come avviare un duetto utilizzando TikTok. Pronti a scoprire come fare seguendo dei facili e veloci step?
Iniziamo con il sottolineare che avviare un duetto utilizzando TikTok è un gioco da ragazzi. Ci troviamo di fronte ad un procedimento perfetto adatto a chiunque anche a coloro che nel settore tecnologico hanno pochissima esperienza.
Ricordiamo che TikTok consente la creazione di filmati musicali della durata inferiore a 60 secondi – almeno per ora – dove è possibile poter cantare in lip-sync: basta scegliere una canzone di proprio gradimento, muovere semplicemente le labbra a ritmo di dance e ballare. Basta premere un semplice tasto per iniziare a registrare optando per i diversi filtri da aggiungere o impostando un setaggio diverso della velocità di riproduzione. Davvero tante le cose che si possono fare utilizzando TikTok. Il divertimento è assicurato.
Avviare un duetto utilizzando TikTok come fare dunque? Ecco la procedura completa
Oltre al filmato in singolo, l’app TikTok è diventata con il tempo estremamente popolare per quanto riguarda la possibilità di realizzare un filmato insieme a qualsiasi altro utente. Se vi piace un video e avete intenzione di rispondere oppure imitare quel preciso utente, basta cliccare sul pulsante condividi, optare per la voce duetto e di conseguenza registrare la vostra clip che verrà collegata come risposta.
Logicamente se avete difficoltà o domande da porre siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto.