Nel tutorial odierno lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi una guida che sicuramente prima o poi tornerà utile a tanti di voi. Come anticipato dal titolo stesso, a seguire andremo a vedere come bloccare definitivamente le telefonate indesiderate su Android seguendo dei facili e rapidi step adatti a chiunque.

Come bloccare definitivamente le telefonate indesiderate su Android

Bloccare una volta per tutte le chiamate pubblicitarie sul proprio smartphone o tablet Android è un gioco da ragazzi. Ci troviamo di fronte ad un procedimento che è possibile seguire anche se di tecnologia si è poco esperti. Pronti a scoprire come bisogna agire?

Spesso e volentieri ricevete chiamate indesiderate di offerte, gestori, pubblicità di ogni genere ecc.. e ora ne siete veramente stanchi? Nessun problema, tutto ciò si può tranquillamente arginare basta seguire alla lettera dei facili e veloci passaggi e il gioco è fatto. Qui sotto ora vi mostreremo una delle migliori soluzioni almeno secondo noi che esistano in circolazione per non ricevere più alcuna chiamata pubblicitaria.

Bloccare chiamate pubblicitarie indesiderate: ecco come fare passo per passo

Ricevere costantemente telefonate promozionali da tantissime persone è considerato un incubo vero e proprio. Sono tantissimi i servizi commerciali che chiamato all’ordine del giorno e in particolar modo a qualsiasi ora della giornata, il tutto viene chiamato anche con il termine spam. Per fortuna, per stoppare definitivamente queste chiamate invasive ci sono applicazioni realizzate apposta per trovare automaticamente tali numeri, filtrarli e di conseguenza bloccarli, grazie alla presenza di un database aggiornato periodicamente.

Avete mai sentito parlare di TrueCaller? Una delle applicazioni più interessanti ed efficienti del proprio settore perfetta per rimuovere chiamate pubblicitarie di ogni genere. Gratuita al 100%, almeno per ora, l’app si può tranquillamente scaricare al seguente indirizzo:

Come bloccare definitivamente le telefonate indesiderate su Android

L’utilizzo di TrueCaller è facilissimo. Quanti di voi conoscevano già questa applicazione? A voi affidiamo la parola cari lettori.