Fra le applicazioni del momento spicca senza ombra di dubbio TikTok che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Ci troviamo di fronte ad una delle applicazioni più utilizzate del mondo sia dai giovani che adulti. TikTok, salvo imprevisti, con il tempo è destinata a riscuotere sempre più successo ed è per questo che noi dello staff di Zeroesperto oggi abbiamo deciso di dedicare a questa sensazionale app una guida molto interessante che siamo sicuri tornerà utile a tanti di voi. A seguire infatti vi spiegheremo come bloccare il download dei propri video su TikTok seguendo dei facili e veloci step adatti a tutti.

Bloccare il download dei propri video su TikTok è semplicissimo una procedura perfetta anche se nel mondo tecnologico avete pochissima esperienza. Pronti a scoprire come fare? Vi invitiamo a continuare la lettura della guida.

Bloccare il download dei propri filmati: tutti gli step da seguire

Contrariamente a quanti pensano stoppare definitivamente il download dei propri video su TikTok è semplicissimo. In ogni caso l’utente potrebbe aver reso non scaricabile i propri filmati sulla piattaforma considerando che TikTok stesso mette a disposizione la possibilità di blocco del download.

Si dovrà comunque fare un click sull’icona del proprio personale Me, quindi successivamente virare la propria attenzione su Impostazioni della Privacy e su permetti download andando ad impostare la levetta su Off. Però, eventualmente si potrà forzare il blocco e di conseguenza andare a registrare una video-schermata con l’utility di serie disponibile sia per sistema operativo iOS che Android.

Per qualsiasi problema o dubbio a riguardo non esitate a comunicarci il tutto lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto. Alla prossima cari lettori.