Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come cambiare l’immagine di sfondo su Zoom da PC seguendo dei facili e rapidi step adatti a chiunque.
Entrando nello specifico, Zoom, per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, non è altro che un’ottima piattaforma per fare videochat di gruppo, è uno strumento eccellente per riunioni di lavoro in remoto, lezioni a distanza o incontri virtuali fra amici fino a 100 persone in una sola volta.
Zoom dopo un inizio non facile con il passare del tempo sta man mano riscuotendo sempre più successo sperando che con il tempo tale programma resista e non si faccia sommergere dall’eccessiva concorrenza.
Detto questo, andiamo a vedere il procedimento completo da seguire alla lettera per cambiare l’immagine di sfondo su Zoom da computer. Pronti cari lettori?
Come visto modificare a proprio piacimento l’immagine di sfondo su Zoom nell’app Desktop è un gioco da ragazzi. Logicamente qualora abbiate problemi o domande non esitate a scrivere qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori.