Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come creare un ID BlackBerry da PC seguendo degli step facili e veloci.

Come creare un ID BlackBerry da PC

Per aver accesso completo ai servizi e app offerte da BlackBerry serve tassativamente avere un BlackBerry ID, ovvero un account dell’azienda. Con quest’ultimo si potrà fare accesso senza alcun problema a BlackBerry World, non altro che il negozio delle diverse applicazioni BlackBerry, dal quale potrà essere effettuato il download di molti giochi e app per il proprio telefono. Ogni info rimarrà archiviata nel proprio account, il che è fondamentale in caso di perdita del proprio terminale. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio come creare un ID BlackBerry da PC evidenziando che la creazione di tutto ciò è gratuita e può essere realizzata dal browser web del proprio PC o telefono – noi oggi vedremo come riuscirci da computer molto più efficace e rapido -.

Come creare un account BlackBerry dal browser

  • Fate accesso nella pagina BlackBerry ID e compilate correttamente il modulo di iscrizione che vedete. Il nome utente verrà subito inviato tramite mail, poi servirà inserire altre info e tappare sulla voce Invio;

Come creare un ID BlackBerry da PC

  • Per concludere con successo la creazione dell’account servirà confermare l’email che avete inserito. Per riuscirci basta aprire la casella di posta e tappare sull’indirizzo ricevuto da parte di BlackBerry.

Se avete dubbi o domande siamo qui per aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.