Il tutorial odierno è dedicato a tutte quelle persone che possiedono il buon e caro top di gamma Samsung Galaxy Note 10 e il fratello maggiore Note 10+. Come ampiamente avrete già avuto modo di intuire dal titolo, a seguire vedremo nel dettaglio i passaggi da seguire alla su come disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ grazie a dei facili e veloci step adatti anche a chi di tecnologia ha poca esperienza.

Come disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10

Disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ non è complicato come in tanti pensano. Se quindi non vi piace per nessuna ragione al mondo l’assistente Bixby Home, l’applicazione che prende il posto di Flipboard e continua senza freni a comparire non appena si fa una mossa per errore a sinistra della schermata iniziale, sappiate che è possibile disattivare il tutto facilmente. Pronti a scoprire come bisogna agire?

Disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: scopriamo come fare grazie a dei passaggi semplicissimi

La procedura da seguire per procedere a tutti gli effetti alla disattivazione di Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ è la seguente:

  • Innanzitutto alla schermata iniziale, premete e tenete premuto su un punto del tutto vuoto del display del vostro Samsung Galaxy Note 10 o Note 10+;
  • Ora fate uno swipe a sinistra;
  • Infine non vi rimane che selezionare la casella di controllo Bixby Home e il gioco è fatto.

Come disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10

Come visto la procedura da seguire è facilissima e immediata. Logicamente come al solito se avete problemi o dubbi vi consigliamo vivamente di contattarci lasciando semplicemente un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Consigliamo la lettura anche di quest’altra guida sempre a tema Samsung: Attivare codici segreti Samsung Galaxy Note 10, S10 e non solo per le funzioni di test