Volete disabilitare l’account Facebook ma non sapete gli step da seguire? Nessun problema, ora qui sotto vi mostreremo noi come disattivare l’account Facebook grazie a dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.
Se ne avete abbastanza del vostro account Facebook, il social network vi offre la possibilità di disattivare o eliminare definitivamente il vostro account. Ora qui sotto lo staff di Zeroesperto vi riporterà passo dopo passo gli step su come si disattiva l’account Facebook.
Come disattivare il proprio account Facebook
- La disattivazione del proprio account Facebook è un modo parziale per uscire dalla community, senza distruggere tutte le informazioni contenute all’interno dell’account.
Per disattivare il proprio account Facebook, fate clic sulla freccia nell’angolo in alto a destra e selezionate Impostazioni;
- Sul lato sinistro, fate clic su Generale > Gestisci account > Disattiva il tuo account.
Cosa succede se si disattiva il proprio account Facebook
- Concretamente, Facebook manterrà le vostre informazioni in modo che tutto ciò che dovrete fare è accedere per riattivare il vostro account. Una volta che il social sarà disattivato gli altri utenti di Facebook non saranno in grado di cercare il vostro profilo o contattarvi sulla piattaforma.
- L’account Facebook rimarrà disattivato per 14 giorni. Se accedete con le tue credenziali durante queste due settimane, il processo di eliminazione verrà annullato.
Per qualsiasi dubbio siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi. Un saluto.