Da poco avete attivato l’abbonamento Infinity TV ma non è di vostro gradimento? Nessun problema non allarmatevi cari lettori, disattivare tutto è semplicissimo e in particolar è gratuito. Nelle prossime righe vi spiegheremo noi come disdire Infinity TV.

Entrando nello specifico, disdire una volta per tutte il servizio Infinity TV è molto facile e immediato. Ci troviamo di fronte ad un procedimento facilissimo da seguire perfetto per qualunque utente anche i meno esperti.

Disdire Infinity TV: ecco gli step da seguire

Per disdire definitivamente Infinity TV bloccando il pagamento che avviene ogni mese, bisogna virare la propria attenzione sul sito ufficiale di Infinity e cercare in alto, tappandoci sopra, la dicitura login. Cliccato sopra verrete da subito indirizzati verso una pagina dove poter compilare i campi cercando di indicare la vostra posta elettronica abbinata ovviamente al vostro account e la vostra password. Premete successivamente sul tasto login.

Dopo che sarete riusciti a fare l’accesso andate sul vostro nome, posto in alto sulla destra, e optate per la voce gestisci account dal menu’ che compare. Cliccate sulla dicitura dettagli sottoscrizione e poi di seguito sul tasto modifica, posto in basso sulla destra, e optate per la voce sospendi il rinnovo automatico, posto alla fine della pagina.

Come avete constatato voi stesso disattivare Infinity TV è un gioco da ragazzi. Prima di farlo pensateci bene anche perché ci troviamo comunque di fronte ad un servizio curato nei minimi dettagli destinato con il tempo a crescere sempre più in termini di contenuti.

Se avete qualche dubbio sulla disattivazione del servizio di Mediaset o domande da fare non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate posto qui sotto.