Come domandare una nuova serie TV o film su Netflix

Come domandare una nuova serie TV o film su Netflix
geek
by geek Published on 03 Giu 2020

Netflix è sicuramente uno dei migliori servizi che ci siano in circolazione per la visione di film e serie TV. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo passo per passo un qualcosa ad oggi molto ricercato, ovvero: come domandare una nuova serie TV o film su Netflix.

Chiedere un film o serie TV sul servizio Netflix contrariamente a quanti pensano è un gioco da ragazzi. Bisogna seguire dei facili e veloci passaggi e il gioco è fatto. Pronti a scoprire insieme come si fa?

Entrando nello specifico, la maggior parte degli utenti non è a conoscenza che Netflix consente ad ogni suo cliente di domandare qualunque nuovo contenuto desideri non ancora disponibile sul sito, app ecc… Netflix va ad aggiungere e ritira in maniera costante contenuti e mette a disposizione agli iscritti l’opportunità di inviare consigli per aver chiaro cosa gli viene domandato di fare. Ora vedremo dunque come si domanda una serie TV o film su Netflix.

Richiedere nuovi contenuti su Netflix come si fa? Il tutorial completo

Per richiedere una serie TV che tanto piace o un film su Netflix bisogna innanzitutto fare l’accesso inserendo correttamente le proprie credenziali. Una volta loggati con successo, tappare sulla freccia posta in basso vicino la foto del proprio profilo personale e di conseguenza selezionare la voce assistenza clienti. Nella sessione link rapidi, tappare su richiedi film o serie TV in base alle proprie preferenze.

Nella finestra che viene mostrata successivamente serve indicare i contenuti richiesti negli appositi campi disponibili e tappare su invia suggerimento. Dopo un’attenta analisi, avrete una risposta via mail.

Speriamo vivamente che la guida odierna vi sia servita. Per qualunque problema contattateci.