Nella guida di oggi vi spiegheremo dettagliatamente come fare la spesa online in tempi di quarantena. Ci troviamo di fronte ad un qualcosa che siamo sicuri al 100% potrebbe tornare utile a tanti di voi. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Come fare la spesa online in tempi di quarantena

Entrando nello specifico, in seguito alle drastiche misure di distanziamento sociale volute tassativamente dal Governo per poter contrastare al meglio possibile la diffusione da Covid19, in moltissimi si sono, particolarmente allarmati ma meglio organizzati per fare la spesa di tutti i giorni. Dopo i diversi decreti governativi che sancivano la chiusura totale – ovviamente momentanea – di moltissime attività e, in particolar modo, il divieto di spostarsi, si è visto un assalto a tutti gli effetti ai supermercati anche nelle ore notturne magari con la scusa di uscire di casa.

Ma di tutto questo caos se tanto dobbiamo essere sinceri non c’è ne necessità, infatti, nonostante i diversi market siamo aperti tutta la giornata – tranne che la domenica – qualche supermercato ha voluto potenziare o creare il servizio di spesa online che permette inoltre la consegna a domicilio cosi da rimanere a casa e ricevere direttamente la spesa.

Come faccio a farmi portare il cibo a casa durante la quarantena?’ Andiamo a scoprire insieme uno dei migliori siti offerti per la popolazione e come poterne beneficiare.

Come fare la spesa su Supermercato24? La guida completa

Avete mai sentito nominare fino a questo momento Supermercato24? Ci troviamo davanti ad una super piattaforma che è in grado di far fare la spesa a chiunque in tutta Italia e raggruppa al suo interno moltissimi supermercati con tanto di consegna direttamente a casa. Una specie di shopper personale da utilizzare per acquistare beni di prima necessità di vario genere. A cause dell’isolamento forzato, con il seguente codice: UNAIUTOX65 e con una spesa minima di almeno 40 euro, Supermercato24 può assicurare la consegna a domicilio gratuita in molte circostanze. Consigliato.

Supermercato24 è disponibile per desktop e app Android e iOS.

Supermercati con consegna a domicilio quali sono?

I servizi messi a disposizione via Internet delle grandi catene alimentari erano già attrezzati con il servizio di spesa online e consegna a domicilio e sono:

Cosa ne pensate di tutti questi servizi per fare la spesa online in questo periodo di emergenza sanitaria?