Tra i diversi social presenti uno dei più utilizzati è Facebook che grazie all’ottimo lavoro di Mark Zuckerberg si è migliorato tantissimo attirando tanti utenti. Ci troviamo di fronte ad un social perfetto in ogni sua parte destinato senz’altro a crescere ulteriormente nei prossimi anni, salvo imprevisti.
Fatta questa premessa, lo staff di Zeroesperto nel tutorial odierno a gran richiesta vi spiegherà come giocare a qualsiasi titolo in modalità anonima utilizzando Facebook. Pronti cari lettori? Iniziamo.
Il social blu, come sicuramente la maggior parte di voi ben sa, è pieno di piccoli giochi passatempo che vengono usati giornalmente da una miriade di persone. Tra le molte impostazioni offerte dal social, c’è quella che permette anche di giocare in qualsiasi momento si voglia usando l’accesso anonimo. Se non volete per nessuna ragione al mondo condividere le info sul gioco, vediamo come agire per giocarci in anonimo senza far sapere nulla a nessuno.
Come visto giocare a qualsiasi titolo in modalità anonima utilizzando Facebook è semplice basta una banale procedura. Logicamente per qualsiasi genere di problema o domanda non esitate a scriverci lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.
Consigliamo vivamente anche la lettura della seguente guida: Come attivare la nuova interfaccia Facebook