Skype è una delle migliori applicazioni in circolazione ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporre una nuova guida a riguardo. Come anticipato dal titolo dell’articolo, fra poco qui sotto vi proporremo tutti i passaggi da seguire alla lettera su come importare e esportare contatti da Skype seguendo una procedura semplice e immediata.

Importare e esportare qualsiasi tipo di contatto Skype è un gioco da ragazzi un procedimento adatto per chiunque. Andiamo dunque a scoprire come fare passo per passo.

Come importare e esportare contatti da Skype: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Entrando nello specifico, la funzione di cui vi stiamo parlando bisogna sottolineare fin da subito che risulta essere al momento disponibile solamente per sistema operativo Windows e permette alla fin dei conti la creazione di un file dove salvare tutta la lista dei contatti cosi da poterla al momento del bisogno esportarla e importarla facilmente e rapidamente. Bisogna innanzitutto tappare in altro su contati – avanzate e backup contatti su file, si sceglie una destinazione preferita e successivamente si tappa sulla dicitura salva niente di particolarmente complesso da mettere in atto.

Proseguendo, se per esempio si è aperta una nuova utenza con l’applicazione Skype, si può fare il percorso uguale ma da avanzate si tappa su ripristina contatti da file andando a selezionare il documento creato in precedenza.

Come importare e esportare contatti da Skype

La guida termina qui cari lettori di Zeroesperto. Come avete visto anche voi importare e esportare contatti da Skype è molto facile. Logicamente come sempre diciamo se avete qualsiasi genere di problema o domanda non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.

Consigliamo anche la lettura di quest’altra guida: Come modificare le suonerie contatti Skype su Android