Windows 10 ad oggi è considerato senz’altro uno dei migliori terminali del mercato. Ci troviamo di fronte ad una piattaforma operativa perfetta in ogni sua parte che grazie a costanti aggiornamenti con il tempo si sta migliorando sempre più. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo passo per passo come impostare desktop multipli su PC Windows 10 seguendo una facile e veloce procedura. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Come impostare desktop multipli su PC Windows 10

Entrando nello specifico, impostare desktop multipli su PC Windows 10 è veramente un gioco da ragazzi una procedura facile e veloce adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Pronti a scoprire insieme come bisogna agire per riuscire in tutto ciò?

Impostare desktop multipli su computer Windows 10: ecco tutti i passaggi da seguire alla lettera

I desktop multipli da diverso tempo per la felicità degli utenti hanno fatto il loro debutto anche su sistema operativo Windows 10 di Microsoft, un qualcosa di molto utile e molto utilizzato ad oggi per svariate motivazioni. Potete ovviamente isolare i diversi desktop, aggiungerne ulteriori o eventualmente rimuoverne a proprio piacimento e persino spostare finestre attive da un desktop all’altro.

Come impostare desktop multipli su PC Windows 10

Potete visualizzare i desktop semplicemente tappando l’icona vicino all’area di ricerca della taskbar. Tutto molto facile e immediato.

Per qualsiasi problema non esitate a scriverci qui sotto dove è possibile trovare il box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori continuate a seguirci che tantissimi altri tutorial interessanti vi attendono.

Consigliamo anche di leggere questi altri post sempre a tema Windows 10: