La casa produttrice Apple con i propri top di gamma nell’ultimo anno si è data veramente molto da fare. Uno dei terminali più amati in assoluto presenti in circolazione è infatti il dispositivo di punta iPhone 11 Pro che dal debutto ad oggi ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Fatta questa premessa, nel tutorial odierno lo staff di Zeroesperto ha preso la decisione di proporvi un tutorial su come impostare promemoria su iMessage con iPhone 11 Pro seguendo dei facili e rapidi step adatti a chiunque anche a chi di tecnologia ha veramente poca esperienza.

Huawei Watch GT 2

Entrando nello specifico, impostare promemoria su iMessage con iPhone 11 Pro è un gioco da ragazzi. Andiamo dunque a vedere come bisogna agire.

 Impostare promemoria su iMessage: tutti gli step, ecco la guida completa

Il colosso californiano per chi eventualmente ad oggi no ne era a conoscenza ha ridisegnato l’applicazione per i promemoria. Una delle opzioni maggiormente più utili è sicuramente l’opportunità di impostare a proprio piacimento un promemoria per quanto riguarda l’invio di un messaggio. Potete domandare al vostro melafonino di rammentarvi quando inviare un messaggio ad uno specifico confatto.

Ecco i passaggi da dover seguire:

  • Innanzitutto aprite i promemoria e successivamente createne uno nuovo;
  • Digitate l’oggetto del promemoria e selezionate la i posta sulla destra;
  • Selezionate l’opzione dedicata all’invio del messaggio e selezionate un contatto. Finish.

Come impostare promemoria su iMessage con iPhone 11 Pro

Agendo in questo modo il vostro iPhone 11 Pro vi ricorderà quando inviate un messaggio. Purtroppo, infine, tale funzione di cui vi stiamo parlando funzione solamente con iMessage di Apple ma non con altre app di messaggistica istantanea come ad esempio Whatsapp.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Consigliamo anche di leggere: Come attivare la modalità scura di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max