Se da tempo vi state domandando come interrompere la traduzione automatica dei post su Facebook oggi siete capitati nel sito giusto. Ora qui sotto vi mostreremo i passaggi da seguire per riuscirci in tutta tranquillità.

Quando ricevete un post scritto in una lingua diversa da quella definita nelle impostazioni del tuo profilo, Facebook spesso offre una traduzione del post. Questa guida vi guiderà a scoprire definitivamente come disattivare la traduzione automatica dei post su Facebook.

Come disattivare la traduzione automatica del testo su Facebook

Se riuscite a leggere altre lingue e desiderate impedire a Facebook di tradurle, potete aggiungerle alle vostre lingue che non desiderate vengano automaticamente tradotte nell’elenco delle impostazioni del tuo profilo.

Andate su Impostazioni > Lingua e regione > Post di amici e pagine .

Fate clic sul pulsante Modifica visualizzato accanto a Lingue che non desiderate vengano tradotte automaticamente. Digitate le lingue desiderate e fate clic su Salva modifiche. D’ora in poi, Facebook non tradurrà i post scritti nella lingua selezionata, ma vi offrirà comunque di tradurre i post.

Se state imparando una nuova lingua e non desiderate che vi vengano offerte traduzioni, aggiungete il tutto alla sezione Lingue per le quali non desideriate ricevere traduzioni e fate clic su Salva modifiche. In questo modo, Facebook non offrirà di tradurre post scritti nella lingua selezionata.

Se avete domande o dubbi siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.