In circolazione ormai ci sono un’infinità di applicazioni di messaggistica istantanea ma una delle più utilizzate in assoluto ad oggi è sicuramente Whatsapp. Detto questo, come da titolo, nel tutorial odierno lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi i passaggi su come inviare la vostra posizione o il numero di un contatto su Whatsapp. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Come inviare la vostra posizione o il numero di un contatto con Whatsapp

Entrando nel dettaglio, inviare la propria posizione o il numero di un contatto utilizzando Whatsapp è un gioco da ragazzi un procedimento perfetto per tutti anche per chi è poco esperto di tecnologia. Bisogna seguire dei facili e immediati step e il gioco è fatto. Pronti a scoprire come fare?

Come inviare la vostra posizione o il numero di un contatto con Whatsapp: il tutorial completo

Per poter condividere su Whatsapp la propria posizione corretta o eventualmente il proprio numero di telefono di un altro contatto basterà solamente aprire la conversazione di proprio interesse e successivamente tappare sulla piccola graffetta: vi ritroverete in automatico davanti le differenti opzioni disponibili.

Per inviare la propria posizione tappate sulla voce Posizione mentre per quanto concerne l’invio di un numero di telefono di un contatto vi basterà tappare su contatto e di conseguenza selezionare quello che state cercando direttamente agendo dalla rubrica del vostro dispositivo.

Come inviare la vostra posizione o il numero di un contatto con Whatsapp

Come constatato voi stesso tutti i passaggi da seguire non sono assolutamente complicati. Logicamente se qualcosa non vi è chiara o avete domande non esitate a comunicarcelo subito in modo da potervi aiutare. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi tantissimi altri interessati tutorial vi aspettano.

Consigliamo anche la lettura di queste altre guide sempre dedicate a Whatsapp:

  1. Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp
  2. WhatsApp aumento fino a 8 utenti nelle videochiamate
  3. Come aggiungere partecipanti ad una videochiamata di Whatsapp