Fra i tanti social network in circolazione uno dei più utilizzati è certamente Instagram che con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre più attirando un numero maggiore di iscritti. Detto ciò, nel tutorial odierno lo staff di zeroesperto ha deciso di proporvi un tutorial davvero molto interessante, ovvero: come nascondere una foto su Instagram ad una persona. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come nascondere una foto su Instagram ad una persona

Nascondere una foto su Instagram ad una persona è semplice, un procedimento che potete svolgere anche se nel settore tecnologico avete pochissima esperienza. Pronti a scoprire insieme come si fa?

Entrando nello specifico, il social delle foto con un nuovo update ha apportato significative modifiche inerenti sia alla pubblicazioni di immagini, che alle Storie. Infatti, è possibile rispetto a prima nascondere le foto sul proprio account e mostrare un insieme di storie riguardanti ad un dato luogo.

Dunque cosa fa per nascondere una foto su Instagram ad una persona? Ecco l’intera procedura

Il nuovo update Instagram rilasciato diverse settimane fa permette sia di celare e archiviare la visualizzazione di uno scatto pubblicato ad una sola persona o più persone, grazie alla funzione che prende il nome di Archivia. Infatti, per poter selezionare a chi mostrare un dato contenuto basterà solo fare accesso alle opzioni delle foto e qui scegliere il pulsante archivia, che farà in maniera di andare a riunire le foto scelte in una specifica sezione, ora aggiunta alla schermata iniziale di Instagram e contrassegnata per essere in bella mostra da un cerchio con piccole lancette poste all’interno.

Come nascondere una foto su Instagram ad una persona

Nascondere una foto sul social delle foto ad una sola persona o più persone come visto è facilissimo. Logicamente per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Lasciate un messaggio qui sotto e vi risponderemo il prima possibile.