Fra i tanti social network in circolazione uno dei più utilizzati è certamente Instagram che con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre più attirando un numero maggiore di iscritti. Detto ciò, nel tutorial odierno lo staff di zeroesperto ha deciso di proporvi un tutorial davvero molto interessante, ovvero: come nascondere una foto su Instagram ad una persona. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Nascondere una foto su Instagram ad una persona è semplice, un procedimento che potete svolgere anche se nel settore tecnologico avete pochissima esperienza. Pronti a scoprire insieme come si fa?
Entrando nello specifico, il social delle foto con un nuovo update ha apportato significative modifiche inerenti sia alla pubblicazioni di immagini, che alle Storie. Infatti, è possibile rispetto a prima nascondere le foto sul proprio account e mostrare un insieme di storie riguardanti ad un dato luogo.
Il nuovo update Instagram rilasciato diverse settimane fa permette sia di celare e archiviare la visualizzazione di uno scatto pubblicato ad una sola persona o più persone, grazie alla funzione che prende il nome di Archivia. Infatti, per poter selezionare a chi mostrare un dato contenuto basterà solo fare accesso alle opzioni delle foto e qui scegliere il pulsante archivia, che farà in maniera di andare a riunire le foto scelte in una specifica sezione, ora aggiunta alla schermata iniziale di Instagram e contrassegnata per essere in bella mostra da un cerchio con piccole lancette poste all’interno.
Nascondere una foto sul social delle foto ad una sola persona o più persone come visto è facilissimo. Logicamente per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Lasciate un messaggio qui sotto e vi risponderemo il prima possibile.