Nella guida di oggi lo staff di Zeroesperto vi spiegherà un qualcosa che siamo sicuri potrebbe tornare utile a moltissimi di voi. A seguire, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come ottenere soldi, armi e munizioni infinite in Fallout 4 seguendo dei facili e veloci step. Pronti cari lettori a scoprire come si ottiene tutto ciò?

Come ottenere soldi, armi e munizioni infinite in Fallout 4

Fallout 4 è uno dei migliori titoli presenti in circolazione. Ad oggi sono state veramente tante le copie che ha venduto questo fantastico videogioco che ha conquistato l’attenzione sia di ragazzi che adulti. A disposizione, dunque, per chi fino ad oggi non ne era a conoscenza ci sono moltissimi trucchi e qualche glitch per semplificare notevolmente l’esperienza di gioco. Noi ora vedremo uno dei metodi più semplici che esistano per ottenere soldi, armi e munizioni infinite ed è utilizzabile su qualsiasi piattaforma, basta aver istallato la Patch.1.01. La procedura da seguire è molto facile ed è adatta a chiunque.

  • Il primo passo consiste nel recarsi dal negoziante e procedere all’acquisto di tutte quante le munizioni dello stesso genere;
  • Ora bisogna che rivendiate una munizione sola;
  • Proseguendo, vendete ogni munizione che vi è rimasta insieme;
  • Agendo in questo modo, ci sarà un glitch che vi lascerà una munizione sola, che si potrà vendere quante volte lo si vorrà per poter ricavare tutto il denaro che ha il negoziante,
  • Infine, per rifare tutta la procedura appena menzionata, vi basterà andare a dormire per 24 ore cosi da far rifornire il negoziante.

Come ottenere soldi, armi e munizioni infinite in Fallout 4

Come avete constatato voi stesso ottenere soldi, armi e munizioni infinite in Fallout 4 è un gioco da ragazzi. Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domande da fare non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.