La guida di oggi siamo sicuri al 100% tornerà utile a tantissimi di voi. Un qualcosa che prima o poi nella vostra vita vi capirà di fare. Come da titolo, dunque, a seguire vi spiegheremo dettagliatamente come poter inserire correttamente un PDF in Word seguendo dei facili e veloci passaggi adatti anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Come poter inserire correttamente un PDF in Word

Entrando nello specifico, se si ha per davvero l’esigenza di inserire un PDF in un qualsiasi documento Word bisogna evidenziare che non serve convertirlo in un formato testo o eventualmente fare uno screenshot per poterlo inserire. Tra poco vedremo qual’è l’opzione che rende utile inserire un PDF in un documento Word.

Aggiungere PDF in Word qual’è la procedura da seguire? Ecco tutti gli step

Dopo aver aperto il documento su Word su cui si ha intenzione di inserire il PDF, bisogna tappare sulla voce inserisci, poi di conseguenza sul pulsante oggetto, posto a destra della barra delle applicazioni.

Come poter inserire correttamente un PDF in Word

Scegliere a questo punto dalla lista che viene mostrata Adobe Acrobat Reader, poi tappare sulla voce OK. Agendo in questo mondo vi consentirà di scegliere il PDF che avete intenzione di inserire. Si potrà da subito notare come nel documento Word apparirà una sorta di anteprima, che verrà aperto a parte dal programma Adobe.

Come avete constatato voi stesso inserire correttamente un PDF in Word è un gioco da ragazzi. Logicamente qualora doveste riscontrare problemi di varia natura o avete domanda da fare siamo tutto orecchie. Basta scriverci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti e vi aiuteremo il prima possibile.

Per il resto non rimane che consigliarvi di continuare a seguire il nostro sito. Lo staff di Zeroesporto si impegna ogni giorno per garantire la stesura di nuove guide interessanti.