Spotify è fra le applicazioni più utilizzate in circolazione ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una guida che da un momento all’altro potrebbe tornare utile a tanti di voi. A seguire infatti vi spiegheremo come rimuovere account Spotify seguendo degli step facili e veloci.

Come rimuovere account Spotify

Spotify permette di sfruttare al massimo il vasto catalogo di brani in streaming, proposto dalla piattaforma su smartphone, tablet e computer. Se per qualsiasi motivazione volete rimuovere una volta per tutte il vostro account Spotify, ecco come riuscirci rapidamente e facilmente.

Come cancellare un account Spotify: gli step da seguire

  1. Per procedere all’eliminazione dell‘account Spotify, aprite la sezione dell’applicazione dal browser del proprio computer, poi virate l’attenzione verso la fine delle pagine presenti e tappate sulla voce chi siamo;
  2. A questo punto fate accesso alla sezione assistenza clienti e supporto, poi di seguito modulo di contatto;
  3. Inserite le credenziali per loggarvi poi puntate alla sessione Ciao. Come possiamo aiutarti cliccare su Account e infine Desidero chiudere definitivamente il mio account Spotify, seguendo alla lettera la procedura in base all’account Spotify che avete – premium o gratis -.

Per qualunque problema non esitate a contattarci.