Coloro che quotidianamente utilizzano Viber troveranno senz’altro la guida odierna molto interessante. Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo passo per passo come rimuovere cronologia chat Viber da computer. Ci troviamo davanti ad una procedura facilissima e immediata che siamo sicuri tornerà utile a tanti di voi.

Eliminare una volta per tutte la cronologia chat Viber da PC è un gioco da ragazzi gli step possono essere tranquillamente seguiti anche da chi nel settore tecnologico è neofita. Pronti a scoprire come bisogna agire cari lettori di Zeroesperto?

Se ultimamente avete provveduto al download di Viber sul vostro PC, la popolare app di chat che sempre più sta riscuotendo successo, video-chat e chiamate VoIP, se lo si vuole, si può settare la medesima versione del proprio telefono per poter rimuovere la cronologica della varie chat da computer. Unica nota fondamentale da riportare è che è importantissimo tenere bene a mente che una volta che i messaggi vengono rimossi dalla cronologia, non si possono più recuperare.

Eliminare cronologia conversazioni Viber da PC: tutti i passaggi da seguire, ecco come fare

  • Per rimuovere a tutti gli effetti la cronologia dei messaggi su Viber, bisogna aprire l’app dal proprio computer e successivamente tappare sulla voce strumenti e immediatamente dopo su opzioni;
  • A questo punto, dalla sessione chiamata Basic spuntate la casella dell’opzione salva la cronologia dei messaggi quando si abbandona una chat e tappate sulla dicitura accetta, posta in basso a destra.

Rimuovere cronologia chat Viber da computer è un gioco da ragazzi, un procedimento facilissimo che tutti potranno seguire senza alcun problema. Logicamente per qualsiasi domanda o dubbio siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima. Continuate a seguirci tantissimi altri tutorial interessanti vi aspettano.