Non solo Facebook e Instagram, un altro social ancora ad oggi molto utilizzato è sicuramente Twitter che vanta un numero di utenti importanti. Ci troviamo di fronte ad un social che negli anni grazie ad aggiornamenti è migliorato molto fino a diventare uno dei più importanti in circolazione. Detto questo, in questa nuova guida di oggi vi spiegheremo nel dettaglio come rimuovere definitivamente pubblicità su Twitter seguendo dei facili e rapidi step.

Il tutorial è perfetto sia per dispositivi iOS che Android. La pubblicità è fastidiosa per questo è importante, quando inizia a diventare invadente, saper come agire per eliminarla. Pronti cari lettori a scoprire come bisogna agire?

Rimuovere definitivamente la pubblicità su Twitter dal proprio dispositivo: ecco tutti gli step da seguire alla lettera

  • Come già accennato ad inizio articolo è possibile eliminare quando lo si ritiene più opportuno la pubblicità su Twitter dal proprio dispositivo iOS o Android seguendo dei facilissimi step. Per rimuovere la pubblicità sul social in questione, bisogna innanzitutto aprire l’applicazione Twitter e poi successivamente fare un tap sulla foto del proprio profilo, niente di particolarmente complesso – su dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android – pulsante account se invece si utilizza un prodotto di casa Apple -.
  • Ora bisogna fare accesso alle impostazioni di Twitter – la piccola rotellina di ingranaggio – e da qui fare accesso alla categoria chiamata Protezione dati e sicurezza per poi successivamente tappare su annunci su misura sulla base delle informazioni da parte degli inserzionisti su dispositivi iOS, su Android uscirà la seguente voce: Adatta annunci in base alle info del partner.

Come rimuovere definitivamente pubblicità da Twitter

  • Infine, da qui non dovete far altro che procedere alla definitiva disattivazione del tracking promozionale Twitter delle app, facendo semplicemente scorrere il cursore On-OFF.

Per qualsiasi problema siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto.