Se avete il nuovo top di gamma iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max di casa Apple la guida di oggi fa sicuramente al caso vostro. Nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come rimuovere o spostare un’app su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max grazie a degli step facilissimi adatti a chiunque.

I nuovi dispositivi di punta dell’azienda californiana sono tra i terminali più ricercati del momento ed è per questo che lo staff di Zeroesperto ha preso la decisione di dedicarle un nuovo tutorial. Il tutto, tra l’altro, siamo certi tornerà utile a tanti di voi.

Eliminare o spostare su iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max un’app è molto facile e immediato. La procedura che fra poco vedremo può essere in tutta tranquillità seguita anche da chi è poco esperto di tecnologia.

Rimuovere o spostare un’app su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: la guida completa

Spostare un’app

  • Prima di tutto serve tenere premuta l’icona delle applicazione di proprio gradimento per poi di conseguenza selezionare la dicitura riorganizza le app;
  • Arrivati a questo punto, serve spostare l’icona delle applicazioni nella posizione o cartella che si desidera;
  • Infine, serve cliccare su finito posto in alto sulla destra vicino al notch dell’iPhone che avete.

Rimuovere un’app

  • Tenere premuta l’icona dell’applicazione di vostro gradimento e selezionare la dicitura riorganizza le app,
  • Cliccate sulla X posta in alto a sinistra dell’icona dell’app e confermate con la dicitura elimina;
  • Ultimo passaggio da mettere in atto consiste nel cliccare sulla voce posta in alto a destra vicino al notch.

Rimuovere o spostare un’app su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max è semplicissimo. Se avete difficoltà nel seguire qualche step o avete semplicemente delle domande da fare non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima cari lettori. Restate sintonizzati con noi.