Fra le tantissime app di messaggistica istantanea presenti in circolazione troviamo senz’altro Telegram considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Detto questo, nella guida odierna lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi gli step completi che bisogna seguire alla lettera su come riprodurre i messaggi vocali a velocità doppia su Telegram. Pronti a scoprire come bisogna agire?

Come riprodurre i messaggi vocali a velocità doppia su Telegram

Entrando nello specifico, riprodurre i messaggi vocali a doppia velocità su Telegram è un gioco da ragazzi un procedimento adatto anche a coloro che nel mondo tecnologico hanno poca esperienza.

Come riprodurre i messaggi vocali a velocità doppia su Telegram: la guida completa, ecco la procedura completa

Telegram in quest’ultimo periodo si è migliorato sempre più grazie a costanti aggiornamenti ed è per questo che tantissime persone sparse in tutto il mondo man mano stanno iniziando a preferirlo a Whatsapp. Davvero tante le funzioni che offre. Noi personalmente, qualora ancora non abbiate avuto modo di scaricarlo, vi consigliamo vivamente di scaricare Telegram ad oggi disponibile sia su dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android, iOS e PC.

Fatta questa premessa, andiamo quindi a vedere come si riproducono in tutta facilità i messaggi vocali sull’app a velocità doppia. Se anche voi ricevete ogni minuto una marea di messaggi vocali, compresi quelli che sembrano non finire mai in termini di minuti che mettono ansia solo a sentire il suono, Telegram vi viene in soccorso. Infatti è possibile riprodurre questo genere di file ad una doppia velocità.

Vi basta semplicemente premere sull’icona 2x che rimane situata in alto a destra. L’algoritmo fa si che la voce non venga molto distorta. Provate il tutto e fateci sapere come è andata.

Come riprodurre i messaggi vocali a velocità doppia su Telegram

Per qualunque problema o domanda logicamente non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.