Ai tempi d’oggi un po’ tutti hanno un account Facebook. Ci troviamo davanti ad uno dei social più in voga del momento che vanta un bacino di utenti impressionante e per il momento senza eguali. Detto questo, nel tutorial odierno lo staff di Zeroesperto ha preso la decisione di spiegarvi passo per passo come scoprire le attività svolte sul proprio account Facebook seguendo degli step semplici e veloci adatti a chiunque. Pronti a scoprire come fare?

Scoprire qualsiasi attività che si svolge sul social di Mark Zuckerberg è un gioco da ragazzi. Una procedura che a nostro avviso potete tranquillamente seguire anche se nel campo tecnologico avete poca dimestichezza.

 Scoprire tutto ciò che si fa su Facebook: ecco come bisogna agire

Qualunque immagine pubblicata, filmato, chat e post: il social network Facebook offre agli utenti l’opportunità di effettuare il download di tutto lo storico di ogni attività svolta sul social, dall’iscrizione fino ad oggi.

Entrando nello specifico, agendo dal menu’ impostazioni, dovete virare l’attenzione sulla voce che prende il nome di “Le tue informazioni su Facebook” e successivamente tappare su scarica le tue informazioni.

Arrivati a questo punto, vi ritroverete in automatico a vivere un viaggio di ogni azione che avete fatto fino a quel momento su Facebook. Tra le altre cose, tappando sulla relativa icona alle richieste di amicizia, troverete verso il basso il link vedi tutto. Proseguendo potrete dare uno sguardo a ogni richiesta inviata che non è stata accettata.

Come visto venire a conoscenza di ogni attività svolta su Facebook è un gioco da ragazzi. Logicamente qualora doveste avere problemi nel seguire il tutorial o domande da fare siamo qui a vostra disposizione per aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto nel box dei commenti e verrete aiutati il prima possibile.