Fra le moltissime app di messaggistica istantanea presenti in circolazione una delle più utilizzate è sicuramente Whatsapp che in questi anni grazie a costanti aggiornamenti è stata in grado di migliorarsi sempre più. Detto ciò, nel tutorial odierno lo staff di zeroesperto ha deciso di proporvi una guida proprio su Whatsapp. In tanti infatti si chiedono spesso e volentieri come si inoltrano i messaggi su Whatsapp. Andiamo a scoprirlo insieme passo per passo.

Come si inoltrano i messaggi su Whatsapp su Android

Entrando nello specifico, ogni messaggio che viene inviato tramite Whatsapp può tranquillamente essere condiviso fra i contatti in maniera pratica e rapida. Ora qui sotto vi spiegheremo i procedimenti da seguire alla lettera per inoltrare rapidamente qualunque genere di messaggio per ogni contatto che avete sull’applicazione. Da sottolineare che i messaggi che vengono inoltrati non vanno ad indicare in alcun modo il mittente vero e proprio. Ogni messaggio che si decide di inoltrare tramite Whatsapp comparirà come proveniente dall’utente che ha voluto inoltrarlo. Chiaro?

Messaggi inoltrati su WhatsApp per Android: ecco come fare, la guida completa

Contrariamente a quanti pensano inoltrare un messaggio su Whatsapp dal proprio dispositivo Android è un gioco da ragazzi. Una procedura facilissima e rapidissima adatta anche a chi di tencologia ha poca esperienza. Andiamo a vedere come fare.

  • Innanzitutto dovete aprire l’applicazione Whatsapp e successivamente selezionare la chat di vostro interesse;
  • A questo punto premete e tenete premuto il messaggio che avete intenzione di condividere;
  • Proseguendo cliccate e selezionate la conversazione alla quale si vorrà inoltrare il messaggio;

Come si inoltrano i messaggi su Whatsapp su Android

  • In conclusione, l’ultimo passo da mettere in atto è quello di tappare sulla voce Invia e il gioco è fatto.

Come avete constatato voi stesso inoltrati messaggi  su WhatsApp per Android è semplicissimo. Logicamente se qualche passaggio non vi è chiaro non esitate a farcelo sapere lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.