La guida odierna che lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi è dedicata a tutti coloro che possiedono il buon e caro top di gamma Samsung Galaxy Note 10. Ci troviamo senz’altro di fronte ad uno dei migliori terminali presenti in circolazione ad oggi. Davvero tante le vendite che ha ottenuto il phablet grazie ad un design praticamente perfetto in ogni sua parte e una componentistica di altissimo livello. Detto questo, come da titolo, a seguire ora vi spiegheremo passo per passo come utilizzare la funzione Smart pop-up view su Samsung Galaxy Note 10 seguendo dei facili e veloci step.

Come utilizzare la funzione Smart pop-up view su Samsung Galaxy Note 10

Utilizzare la funzione Smart pop-up view su Samsung Galaxy Note 10 è un gioco da ragazzi una procedura facilissima e velocissima anche per coloro che nel mondo tecnologico hanno pochissima esperienza. Pronti a scoprire come bisogna agire?

Come utilizzare la funzione Smart pop-up view su Samsung Galaxy Note 10: tutti gli step da seguire alla lettera

La funzione di cui vi stiamo parlando permette di ricevere qualsiasi genere di notifica sotto forma di icona che è possibile premere per andare ad ampliare-espandere nella visualizzazione contestuale. La casa produttrice Samsung stessa mette a disposizione l’opportunità di selezionare le app per le quali si vogliono ricevere realmente le notifiche. Va sottolineato che tale funzione è disponibile attualmente solo ed esclusivamente per le app che sono in grado di supportare la funzione multi-finestra.

Fatta questa premessa, per poter una volta per tutte attivare la visualizzazione pop-up intelligente e personalizzare le app bisogna seguire questo facilissimo step riportato qui sotto:

  • Accedete a Impostazioni>Funzioni Avanzate >Smart Pop-Up view

Come utilizzare la funzione Smart pop-up view su Samsung Galaxy Note 10

Come visto tutto molto facile e immediato. Ovviamente per qualsiasi problema siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Alla prossima cari lettori. Restate sintonizzati con noi.

Consigliamo di leggere anche: Come disattivare Bixby Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+