Amate Netflix? Benissimo la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, infatti, a seguire vedremo nel dettaglio come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente seguendo dei facilissimi e rapidissimi step. Pronti cari lettori? Iniziamo.

Come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente

Entrando nello specifico, per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Netflix non è altro che un super servizio multipiattaforma che permette di vedere film e serie TV in streaming. Offre un catalogo vasto senza eguali, al quale ci si può facilmente accedere in cambio di una sottoscrizione di abbonamento che va pagato ogni mese.

Nonostante Netflix venga proposto a pagamento, si può tranquillamente provare senza versare neanche un centesimo per un totale di 30 giorni, andando in questo modo a godere pienamente di ogni servizio utilizzando il proprio tablet, smartphone, smart TV, PC o console di gioco.

Ottenere Netflix gratis per un mese: ecco come si fa seguendo una facilissima procedura

Iniziamo con il sottolineare che gli step da seguire per ottenere Netflix gratis per un mese sono semplicissimi. Ecco quali sono:

  • Innanzitutto serve fare accesso al sito ufficiale di Netflix e successivamente tappare sul pulsante abbonati gratis per un mese.

Come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente

  • Arrivati a questo punto serve selezionare il tipo di piano di proprio interesse fra quelli presenti, ovvero: premium, standard o base – e tappare su continua.

Come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente

  • Ora inserire correttamente le credenziali non altro che email e password per procedere alla creazione del proprio account e fare un tap sul pulsante registrati.

Come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente

Infine, l’ultimo passo da attuare consiste nel selezionare il metodo di pagamento desiderato, inserire il numero della personale carta di credito, e poi accettare i termini di utilizzo. Tappando su inizia abbonamento il tutto inizierà e sarà gratuito per 30 giorni.

Come visualizzare i contenuti di Netflix gratuitamente

Se avete dubbi o domande non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto. Alla prossima.