In circolazione rispetto a qualche anno fa ormai ci sono tantissimi social ma fra i più utilizzati in assoluto spicca sicuramente Instagram che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Il social delle foto con il passare del tempo sta attirando sempre più utenti grazie alle funzioni offerte e ai costanti aggiornamenti in termini di sicurezza. Detto questo, nella guida di oggi vi spiegheremo passo per passo come visualizzare storie di contatti Instagram senza essere scoperti un qualcosa che siamo sicuri potrebbe tornare utile a tanti di voi. Pronti a scoprire come bisogna agire?
Se si vogliono per davvero visualizzare le storie di contatti Instagram senza essere scoperti e agendo dunque di nascosto, ci sono moltissimi modi utili ed efficaci adatti anche a chi di tecnologia è poco esperto. Ora qui sotto vedremo una delle migliori applicazioni di terze parti – dunque non ufficiale – che permettono per l’appunto la visualizzazione di contenuti agendo in maniera anonima. Unica pecca è che il tutto funziona al meglio per quegli utenti che lasciando il profilo aperto. Ecco come funziona l’applicazione di cui vi stiamo parlando.
Ecco cosa fare:
Trova il profilo di cui desideri visualizzare segretamente la storia nel feed e fai clic sul profilo accanto ad esso.
Tocca la Storia per metterla in pausa, quindi scorri lentamente e con attenzione nella direzione della Storia che desideri visualizzare. Apparirà come se sul lato adiacente di una scatola 3D.
Fai attenzione a non scorrere fino in fondo, perché se lo fai, l’utente vedrà che l’hai visualizzato.
Il principale svantaggio di questo metodo è che puoi visualizzare solo la prima Storia sul feed di quel profilo e che non sarai in grado di visualizzare i video. Un altro problema è che può essere facile scorrere accidentalmente fino in fondo – e quindi l’intero esercizio sarà stato inutile
Questo metodo richiede l’utilizzo di un sito Web o un’app esterne. La visualizzazione di storie tramite queste applicazioni non viene conteggiata nelle statistiche, quindi l’utente non saprà di averle viste. Poiché si tratta di app di terze parti, utilizzale a tuo rischio e pericolo:
L’applicazione in questione ad oggi è molto utilizzata in tutto il mondo e sicuramente ne avrete già sentito parlare. L’app offre una funzione principale importante, ovvero: rispondere alle storie Instagram, mette anche a disposizione la funzione di visualizzarle in maniera del tutto anonima, ma punto di forza è che si possono anche scaricare. Tra le altre cose consente anche di effettuare il download delle proprie storie.
Infine, l’applicazione che è molto apprezzata e ad oggi ha ricevuto numerose recensioni positive, può essere scaricate sia per dispositivi iOS che Android ai rispettivi indirizzi: App Store iOS e Google Play Android.
Quanti di voi conoscevano questa applicazione che permette di vedere le storie di contatti Instagram in anonimo? A voi la parola cari lettori di Zeroesperto.