Nel tutorial di oggi lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporre un qualcosa che al 99% dei casi tornerà utile a tanti di voi. Questa volta l’attenzione è ricaduta su Whatsapp fra le migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Come da titolo, nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio quali sono i passaggi da seguire alla lettera che vi spiegheranno come creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp. Pronti a scoprire come fare?

Come visualizzare le immagini archiviate su Instagram

Whatsapp con il passare del tempo si è migliorata sempre più tantissime ad oggi le funzioni presenti. Detto ciò, creare un collegamento a una qualsiasi conversazione sulla homepage del proprio dispositivo è facilissimo e immediato un qualcosa di adatto anche a chi di tecnologia è poco pratico.

Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp: ecco come fare

Whatsapp permette un collegamento di una qualsiasi chat si desideri direttamente sulla Homepage del proprio terminale. Il tutto è molto utile per riuscire a reperire un contatto ben preciso il più velocemente possibile senza stare li a perdere minuti a cercarlo all’interno della stessa applicazione. Vediamo come bisogna agire.

Da un dispositivo dotato del sistema operativo Android, potete procedere alla creazione di un collegamento veloce sulla Home a una chat specifica dell’app, sia essa con un singolo contatto o con un gruppo. Nella lista delle conversazioni basta semplicemente tenere premuto sulla conversazione corrispondente, tappate sui tre puntini e di conseguenza non vi rimane altro che selezionare la voce aggiungi collegamento chat e il gioco è fatto.

Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp

Come visto i passaggi da seguire sono semplicissimi. Logicamente per qualunque problema siamo qui a vostra completa disposizione per darvi una mano. Scriveteci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori.