Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp

Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp
geek
by geek Published on 05 Mag 2020

Nel tutorial di oggi lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporre un qualcosa che al 99% dei casi tornerà utile a tanti di voi. Questa volta l’attenzione è ricaduta su Whatsapp fra le migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Come da titolo, nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio quali sono i passaggi da seguire alla lettera che vi spiegheranno come creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp. Pronti a scoprire come fare?

Come visualizzare le immagini archiviate su Instagram

Whatsapp con il passare del tempo si è migliorata sempre più tantissime ad oggi le funzioni presenti. Detto ciò, creare un collegamento a una qualsiasi conversazione sulla homepage del proprio dispositivo è facilissimo e immediato un qualcosa di adatto anche a chi di tecnologia è poco pratico.

Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp: ecco come fare

Whatsapp permette un collegamento di una qualsiasi chat si desideri direttamente sulla Homepage del proprio terminale. Il tutto è molto utile per riuscire a reperire un contatto ben preciso il più velocemente possibile senza stare li a perdere minuti a cercarlo all’interno della stessa applicazione. Vediamo come bisogna agire.

Da un dispositivo dotato del sistema operativo Android, potete procedere alla creazione di un collegamento veloce sulla Home a una chat specifica dell’app, sia essa con un singolo contatto o con un gruppo. Nella lista delle conversazioni basta semplicemente tenere premuto sulla conversazione corrispondente, tappate sui tre puntini e di conseguenza non vi rimane altro che selezionare la voce aggiungi collegamento chat e il gioco è fatto.

Creare un collegamento a una chat sulla homepage con Whatsapp

Come visto i passaggi da seguire sono semplicissimi. Logicamente per qualunque problema siamo qui a vostra completa disposizione per darvi una mano. Scriveteci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori.