Il tutorial che lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi oggi è dedicato a tutte quelle persone che possiedono uno smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come disattivare la chiamata in attesa su Android seguendo dei facili e veloci step.

Contrariamente a quanti pensano, disabilitare una volta per tutte la chiamata in attesa su telefono Android è un gioco da ragazzi. La procedura da seguire è facilissima per chiunque anche per coloro che nel mondo tecnologico hanno poca esperienza.

Come disattivare la chiamata in attesa su Android: tutti gli step

Ricevere una telefonata mentre si sta facendo altro di più importante è qualcosa che prima o poi nella vita può succedere a tutti. Se per questo motivo non si ha alcuna intenzione di ricevere notifiche delle telefonate in entrate mentre si è impegnati in un’altra chiamata, su un terminale con a bordo il robottino verde di Google si può in tutta tranquillità disattivare la telefonata in attesa grazie a qualche operazione facilissima che ora vedremo qui sotto.

  • Innanzitutto bisogna aprire l’applicazione Telefono, andare su Menu’, su Impostazioni e, in conclusione, su chiamate. Fatti questi step basta fare accesso al menu’ altre impostazioni.
  • Infine, bisogna virare la propria attenzione su Avviso di chiamata- Notifica chiamate in entrata durante telefonata.

Tutto semplicissimo. Per qualsiasi dubbio o domanda contattateci lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.