Vi piace il calcio e di recente avete deciso di attivare il servizio Dazn ma non ne siete pienamente soddisfatti e state seriamente pensando di disattivare il tutto? Non allarmatevi cari lettori di Zeroesperto, sappiate che potete fare il tutto seguendo dei facili e veloci passaggi. Da sottolineare che la guida in questione è dedicata a tutti i possessori di un dispositivo Apple. A seguire, infatti, vedremo come eseguire la disdetta DAZN da iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

Fare la disdetta definitiva di DAZN da iPhone, iPad, Apple TV e Mac è un gioco da ragazzi. Pronti a scoprire come fare passo per passo?

Disdetta DAZN da Apple TV, Mac, iPhone, iPad: ecco come si fa, il tutorial completo adatto a tutti

Contrariamente a quanti pensano disdire DAZN da un dispositivo dell’azienda californiana è molto facile e immediato. E’ possibile procedere una volta per tutte alla disattivazione del proprio account Dazn su dispositivi Apple – dotati del sistema operativo iOS – tramite iTunes, il procedimento per la disdetta DAZN da seguire alla lettera è il seguente che ora riporteremo qui sotto:

  • Il primo passo da compiere consiste nell’eseguire l’accesso a DAZN sull’ITunes Store, tutto molto facile;
  • Ora bisogna tappare sulla dicitura account e di conseguenza andare a selezionare la dicitura che prende il nome di visualizza il mio account, poi di seguito selezionare abbonamenti e in conclusione gestisci abbonamenti;
  • In conclusione, optate per Dazn, e tappate su annulla abbonamento.

La guida come avete constatato anche voi è molto facile. Disdire definitivamente un account Dazn è alla portata di tutti. Logicamente per qualsiasi genere di problema o domande lo staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi. Scriveteci senza problemi lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate posto proprio qui sotto.