La guida odierna è dedicata a tutti coloro che utilizzano TikTok fra le migliori applicazioni del momento. Come da titolo, infatti, a seguire vi spiegheremo passo per passo come si fanno i duetti. Pronti a scoprire il tutto? Sopratutto a venire a conoscenza una volta per tutte cosa sono?

Entrando nello specifico, TikTok è una delle comunità video più in crescita di questo periodo e sono davvero tanti i giovani e anche adulti che ne fanno utilizzo all’ordine del giorno.

La piattaforma, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, consente agli utenti di interagire in tutta tranquillità fra loro procedendo alla creazione non solo di filmati in totale autonomia, ma anche di svolgere intriganti duetti insieme che tanto fanno divertire il pubblico.

Per sapere definitivamente la procedura da seguire per fare un duetto su TiKTok, vi invitiamo caldamente a seguire alla lettera quanto fra poco riporteremo qui sotto. Pronti cari lettori?

Duetti video su TikTok: ecco come realizzarli

  • Per creare una volta per tutte un duetto su TikTok, in primis bisogna ovviamente scaricare l’applicazione e aprirla. Successivamente si può continuare selezionado un filmato dal feed personalizzato o profilo utente. Niente di particolarmente complicato. Ora bisogna tappare sul filmato per aprirlo a schermo intero.
  • Tappare sul pulsante condividi posto sulla desta del display del dispositivo che state usando e poi tappare sulla finestra che prende per l’appunto il nome di duetto. Comparirà una pagina di creazione video sul display.
  • A questo punto tappate sul pulsante video posto sul display della fotocamera per cominciare il processo di registrazione. Sarà possibile impostare le velocità di scatto, aggiungere effetti di proprio gradimento oppure filtri in base ai propri gusti.
  • Continuare tappando su avanti cosi da essere reindirizzati alla pagina di pubblicazione. Qui si avrà modo di scrivere una didascalia, usare hashtag oppure impostare la privacy di ogni filmato.
  • Infine, non rimane altro che tappare sul pulsante pubblica per postare il filmato nell’applicazione TikTok, dove si potrà taggare chi si desidera.

Se avete problemi non esitate a contattarci.