Zero Esperto - Analisi Malware - hacking e trucchi

tutorial e guide direttamente dagli esperti del web. Potrai apprendere con guide su argomenti come hacking, malware, security, tecnologia di ultima generazione.

Home

Il nostro progetto zero esperto è nato dalla crisi del Coronavirus, in cui il tempo libero è stato pensato di donarlo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del IT – tecnologia studiando da casa. Vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare una carriera, trovare alcune idee o strade per lavorare nel mondo IT partendo da zero. Il blog tratta argomenti molto semplici, adatti a tutti e altri complessi per esperti. Vuole essere un mix tra apprendere, stare pronto per entrare nelle nuove tendenze e tencnologie del mercato. Alla fine diventare esperto, vuol dire avere una conoscenza di base molto solida. Essendo un blog per tutti, vuole attivare la curiosità su molti argomenti e approfondire in maniera autonoma utilizzando il nostro amico google per cose più complesse che magari richiedono il tempo necessario.

Il progetto, zero esperto, nasce dall’idea di un ex blogger, che ha lavorato in tre diversi paesi per aziende parte di Fortune 500 come analista IT, esperto in cybersecurity e Devops enginner per progetti su clienti enormi.

Dare una possibilità a tutti, proprio come voi, sappiamo oggi giorno quanto è difficile affermarsi in un mercato complicato, quello italiano che non riesce a dare il giusto spazio ai giovani per affermarsi. Giovani capaci, che il più delle volte non sanno la direzione esatta da prendere.

Il mondo IT è in continua espansione, sempre più lavori cambiando nel profilo informatico, automatizzazione, robot capaci di compiere azioni umane.. ma tutto questo resta una grande opportunità. Basti pensare sistemi di automatizzazione, sicurezza, amministrazione, ecommerce, streaming, hardware, auto, industrie di ogni genere.

Una fortuna che dobbiamo riuscire a cogliere prima possibile, cambiando il nostro appoccio alla vita e allo studio. Ormai tutto si trova online, in molti casi se non trovi il giusto materiale free è solo perchè non state guardando nel posto giusto o perchè non sai bene cosa cercare. Google ormai ha cambiato il nostro modo di approccio al problema, questo è il primo punto di partenza.