Se amate il mondo del gaming la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vedremo quelli che secondo noi attualmente sono considerati i migliori canali YouTube di gioco disponibili in circolazione. Pronti a scoprirli insieme?

Youtube è diventato il posto giusto per i giocatori che cercano suggerimenti, trucchi, recensioni, streaming live, playthrough e molto altro ancora . Di conseguenza, c’è una vasta gamma di YouTube che giocano in ogni gioco, con la maggior parte focalizzata su un gioco. Questo a volte può rendere difficile sapere quale canale Youtube sta fornendo i migliori contenuti per ogni gioco. Questo articolo esplorerà alcuni dei migliori canali di gioco di YouTube , in base ai giochi a cui giocano principalmente.

Ideale per Fortnite

Uno dei migliori YouTube che registra regolarmente streaming live e produce video di gioco Fornite è Ninja . Tyler “Ninja” Bevins è un giocatore professionista di Fortnite Battle Royale e ha (a giugno 2020) 23,6 milioni di abbonati. Produce contenuti regolari, con il suo video più popolare , raffigurante la sua vittoria da solista 32: 0, con 44 milioni di visualizzazioni. 

Ideale per PUBG

Player Unknown Battlegrounds (PUBG) è un altro gioco battle royale con una grande base di giocatori. Uno degli Youtuber più famosi che produce [ contenuti PUBG (play-through, video di gameplay ecc.) È Shroud . Al giugno 2020 ha 6,22 milioni di follower. Il suo video più popolare riguarda la riproduzione di PUBG in VR (realtà virtuale), offrendo una prospettiva unica sul gioco. Quando non gioca a PUBG, produce anche video su Counter Strike: Global Offensive .

Ideale per Call of Duty

Call of Duty è uno dei giochi più famosi di questa generazione. La maggior parte dei giocatori, se non tutti, hanno sentito parlare di COD o l’hanno giocato. Uno dei migliori YouTube che gioca a Call of Duty è PrestigeIsKey . Ha un solido seguito di 1,38 milioni di abbonati che guardano le sue recensioni, tutorial, guide di gioco e commenti sulle partite. Carica i contenuti molto regolarmente, se non tutti i giorni. Questo account è particolarmente interessante se volete costruire il vostro PC da gioco in quanto elenca tutti i componenti per la sua build.

Ideale per Counter Strike

Counter Strike è senza dubbio uno dei tiratori multiplayer online più influenti e duraturi ed è in circolazione da oltre due decenni! Innumerevoli giocatori sono cresciuti con esso, e come tale c’è un seguito davvero grande per tutto Counter Strike. Uno dei youtuber più popolari che giocano a Counter Strike è TheWarOwl con 1,32 milioni di abbonati. È noto soprattutto per insegnare ai nuovi giocatori su come giocare a CS: GO, con il suo video più popolare che spiega tutto sulle pistole .

Ideale per Minecraft

Sarebbe difficile avere un elenco di giochi e canali di gioco senza includere Minecraft. Minecraft è un gioco così popolare con tutte le età. Uno dei migliori giocatori di Minecraft è un giocatore professionista: Daniel Middleton. Il suo canale YouTube è DanTDM (aka The Diamond Minecart) . Ha 24,2 milioni di abbonati e il suo video più visto ha 51 milioni di visualizzazioni: il famoso “Come ho incontrato il dottor Trayaurus”!

Ideale per Garena Free Fire

Sembrerebbe che quasi tutti gli Youtuber che stanno giocando a Garena Free Fire non siano di lingua inglese. Potete trovare alcuni fantastici contenuti in spagnolo su YouTube e in India GyanGaming è molto popolare con 2,66 milioni di abbonati.