I migliori canali YouTube di gioco

I migliori canali YouTube di gioco
geek
by geek Published on 13 Giu 2020

Se amate il mondo del gaming la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vedremo quelli che secondo noi attualmente sono considerati i migliori canali YouTube di gioco disponibili in circolazione. Pronti a scoprirli insieme?

Youtube è diventato il posto giusto per i giocatori che cercano suggerimenti, trucchi, recensioni, streaming live, playthrough e molto altro ancora . Di conseguenza, c’è una vasta gamma di YouTube che giocano in ogni gioco, con la maggior parte focalizzata su un gioco. Questo a volte può rendere difficile sapere quale canale Youtube sta fornendo i migliori contenuti per ogni gioco. Questo articolo esplorerà alcuni dei migliori canali di gioco di YouTube , in base ai giochi a cui giocano principalmente.

Ideale per Fortnite

Uno dei migliori YouTube che registra regolarmente streaming live e produce video di gioco Fornite è Ninja . Tyler “Ninja” Bevins è un giocatore professionista di Fortnite Battle Royale e ha (a giugno 2020) 23,6 milioni di abbonati. Produce contenuti regolari, con il suo video più popolare , raffigurante la sua vittoria da solista 32: 0, con 44 milioni di visualizzazioni. 

Ideale per PUBG

Player Unknown Battlegrounds (PUBG) è un altro gioco battle royale con una grande base di giocatori. Uno degli Youtuber più famosi che produce [ contenuti PUBG (play-through, video di gameplay ecc.) È Shroud . Al giugno 2020 ha 6,22 milioni di follower. Il suo video più popolare riguarda la riproduzione di PUBG in VR (realtà virtuale), offrendo una prospettiva unica sul gioco. Quando non gioca a PUBG, produce anche video su Counter Strike: Global Offensive .

Ideale per Call of Duty

Call of Duty è uno dei giochi più famosi di questa generazione. La maggior parte dei giocatori, se non tutti, hanno sentito parlare di COD o l’hanno giocato. Uno dei migliori YouTube che gioca a Call of Duty è PrestigeIsKey . Ha un solido seguito di 1,38 milioni di abbonati che guardano le sue recensioni, tutorial, guide di gioco e commenti sulle partite. Carica i contenuti molto regolarmente, se non tutti i giorni. Questo account è particolarmente interessante se volete costruire il vostro PC da gioco in quanto elenca tutti i componenti per la sua build.

Ideale per Counter Strike

Counter Strike è senza dubbio uno dei tiratori multiplayer online più influenti e duraturi ed è in circolazione da oltre due decenni! Innumerevoli giocatori sono cresciuti con esso, e come tale c’è un seguito davvero grande per tutto Counter Strike. Uno dei youtuber più popolari che giocano a Counter Strike è TheWarOwl con 1,32 milioni di abbonati. È noto soprattutto per insegnare ai nuovi giocatori su come giocare a CS: GO, con il suo video più popolare che spiega tutto sulle pistole .

Ideale per Minecraft

Sarebbe difficile avere un elenco di giochi e canali di gioco senza includere Minecraft. Minecraft è un gioco così popolare con tutte le età. Uno dei migliori giocatori di Minecraft è un giocatore professionista: Daniel Middleton. Il suo canale YouTube è DanTDM (aka The Diamond Minecart) . Ha 24,2 milioni di abbonati e il suo video più visto ha 51 milioni di visualizzazioni: il famoso “Come ho incontrato il dottor Trayaurus”!

Ideale per Garena Free Fire

Sembrerebbe che quasi tutti gli Youtuber che stanno giocando a Garena Free Fire non siano di lingua inglese. Potete trovare alcuni fantastici contenuti in spagnolo su YouTube e in India GyanGaming è molto popolare con 2,66 milioni di abbonati.