La saga di Kingdom Hearts è una delle più apprezzate di sempre nel mondo dei videogames da molti anni.

Per concludere al meglio questa saga, la Square Enix e la Walt Disney Pictures hanno pensato di creare un capitolo sensazionale: Kingdom Hearts III. Ma cosa rende questo capitolo una conclusione perfetta?

La trama del videogioco

Come in tutti i precedenti capitoli, il personaggio principale della storia è il guerriero Keyblade Sora che ancora una volta, dovrà vedersela con i cercatori dell’Oscurità guidati dal malvagio Xenaroth.

Quest’ultimo non si è mai arreso all’idea di far cadere la Terra e tutti gli altri mondi nella mani del male e proprio per questo motivo che schiererà sul terreno di battaglia la più grande orda mai esistita per sconfiggere una volta per tutte Sora e compagnia.

Prima di affrontare questo duello finale, il nostro eroe dovrà attraversare tutti i mondi Disney e Pixar per cercare di temprare una volta per tutte la sua personalità nella speranza di diventare ancora più forte. Ovviamente, Sora affronterà questo lungo percorso disseminato di nemici potenti e pericolosi insieme ai suoi fidati alleati Paperino e Pippo.

Riusciranno Sora e i suoi compagni a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Xenaroth?

Le particolarità di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è un videogioco per PS4 e Xbox One praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.

Difatti, questo videogame action-adventure possiede delle particolarità davvero uniche tra cui spicca fra tutti l’aspetto grafico di altissimo livello.

Questa particolarità è stata realizzata col fine di donare a questa fantastica storia un’ambientazione perfetta che si sposasse al meglio con essa. Ovviamente, è stata curata anche la qualità grafica di tutti i personaggi in modo da renderli straordinari agli occhi dei videogiocatori.

Un’altra caratteristica sorprendente di Kingodm Hearts III può essere attribuita al suo ottimo comparto audio composto da un gran numero di colonne sonore ideali per enfatizzare tutto il gameplay. Insomma, Kingdom Hearts III è senza ombra di dubbio il videogioco perfetto per concludere questa grande saga che continua ancora oggi a riscuotere un grande successo.