Oggi troviamo numero offerte e realtà che offrono la migliore vpn ma in questo articolo vogliamo fare chiarezza sulle nostre preferenze. Noi di zeroesperto abbiamo provato vari prodotti, e siamo sicuro che oggi possiamo dirvi con certezza quale vpn è la migliore sul mercato in questo momento. Semplicemente vogliamo portare alla mano i numeri e statistiche per dirvi che questo prodotto è qualcosa di valido per il mercato italiano e risulta essere la vpn più veloce. La prima domanda che dovrebbe venirci in mente è la seguente.

Perche scegliere una vpn a pagamento e non una gratuita?

Le VPN gratuite non garantiscono un’effettiva privacy, in quanto molte raccolgono e vendono le proprie informazioni a terze parti. Per non parlare di protocolli di crittografia più deboli, limiti di larghezza di banda e opzioni di server scadenti.

La Vpn più utilizzata a livello aziendale?

Con una Vpn a pagamento, ottieni ciò per cui paghi: velocità illimitata, nessuna registrazione delle tue attività, crittografia dati di classe militare, migliaia di server in tutto il mondo e la consapevolezza del fatto che nessuno dei propri dati venga memorizzato o venduto.

Perche usare una vpn in viaggio?

Si, è possibile utilizzare una vpn durante i viaggi. Ti aiuterà a rimanere al sicuro su reti wireless non protette e a garantire l’accesso ai contenuti e ai siti che utilizzi di solito. Quando ti colleghi a un hotel hotspot, nessuno ti assicura che uno sniffer sta vedendo in caso di nessuna crittografia le tue connessioni. Bisogna evitare questi problemi.

Alcune caratteristiche di una ottima vpn a pagamento che una gratis non ha

Politica no-log rigorosa. Verificato da PricewaterhouseCoopers. Non traccia i logs, raccoglie o condivide i tuoi dati privati.

Protezione IP. Scegli un server e naviga sotto la copertura del suo indirizzo IP. Il tuo indirizzo IP e la tua posizione rimarranno segreti.

Accesso privato. Nessuno potrà vedere la tua attività online e mettere le mani sui tuoi dati presenti su Internet.

La VPN NordVpn è in base alle nostre statistiche la più veloce

  • Più di 5400+ server ultraveloci in tutto il mondo
  • Larghezza di banda illimitata
  • Accesso sicuro a lavoro, streaming, giochi
Non lasciare che il tuo provider di servizi internet metta un freno alla maratona del tuo programma preferito. Goditi un’esperienza di streaming senza interruzioni, senza buffering e limitazioni di banda. Per un periodo di tempo limitato, hai anche un prezzo scontato con questo link alla Vpn migliore.

Navigazione protetta, in qualsiasi situazione

Tieni al sicuro i tuoi dati privati in ogni momento: non importa se stai guardando contenuti in streaming, o navigando su una rete Wi-Fi pubblica non protetta.

Goditi lo streaming sicuro

Guarda film in HD e le tue serie TV preferite, a casa o in viaggio, in totale privacy e sicurezza, senza rallentamenti.

Quando ti connetti a una VPN, il tuo traffico internet viene indirizzato attraverso un tunnel sicuro criptato, e questo potrebbe comportare un leggero rallentamento della velocità di connessione. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una riduzione quasi impercettibile, soprattutto se vai online per le attività di navigazione quotidiane. Tuttavia, se usi una VPN per lo streaming o per la condivisione di file peer-to-peer, è opportuno che ti assicuri di avere le migliori velocità a disposizione.

Quindi rissumendo perchè scegliere una vpn a pagamento e non una gratutita, parole di un esperto:

  • Server molto più veloci, molte gratis hanno rallentamento e blocchi sopratutto a livello streaming
  • Server non localizzati nel tuo paese, maggiori blocchi geolocalizzati
  • Logs, tutte queste connessioni con le tue informazioni, cosa fanno? Nessuno te lo dice o spiega… nessun contratto.. nessuna info!
  • Nessuna SLA, servizio gratis.. nessuno ti offre garanzie!

Se hai ancora dubbi visita la pagina della nostra vpn preferita dove è anche nostro partner e adesso sta uno sconto del 70%