Marvel’s Spider-man è un videogioco per ps4 ideato e pubblicato dalla famosa casa produttrice Imnsoniac Games esattamente il 4 settembre 2018.

Questo videogame nasce con lo scopo di rendere omaggio ad uno dei supereroi più amati di sempre che d sempre affascina grani piccoli.

Cerchiamo di capire qualche informazione in più.

La trama del videogioco

A circa otto anni dal morso di ragno che lo ha reso un supereroe, Peter Parker continua a salvare la città di New York da qualsiasi tipo di delinquente.

Dopo aver spedito al Raft, ovvero la più grande prigione di massima detenzione della Grande Mela, personaggi del calibro di Wiston Fisk e Scorpion, il nostro amichevole Spider-man di quartiere dovrà destreggiarsi, come sempre, tra la sua vita da ragazzo umile con quella da supereroe.

Questo però si complicherà quando in città compariranno dei nuovi nemici molto potenti “I Demoni”, un gruppo di uomini mascherati in cerca della reliquia chiamata “respiro del diavolo”.

In questa pericolosa avventura Spider-man dovrà fiondarsi a capofitto in questa dura lotta contro il male, alternandosi con il suo nuovo lavoro da scienziato con il dottor Octavius, con il centro di recupero in cui lavora zia May e cercando di recuperare la sua storia d’amore con Mary Jane.

Riuscirà Peter Parker a salvare ancora una volta New York?

Le novità di Marvel’s Spider-man

Marvel’s Spider-man può essere considerato come la versione nettamente migliorata di tuti quelli precedenti.

Infatti, all’interno di questo videogame sono state modificate moltissime cose tra cui la grafica e il comparto audio.

Per quanto riguardo l’aspetto grafico possiamo affermare con certezza che è proprio tutto un altro mondo: la città di New York è stata riprodotta molto fedelmente in ogni minimo particolare come del resto anche i personaggi, replicati alla perfezione dai fumetti.

Parlando del comparto audio invece, è giusto parlare delle incredibili colonne sonore che questo videogame possiede, davvero azzeccate che riescono a enfatizzare ancora di più tutta la storia.

Come se ciò non bastasse, l’Imsoniac Games ha pensato di porre qualche modifica al suo combact sistem che ora garantisce una fluidità pazzesca durante ai combattimenti.

Non dimentichiamoci delle fantastiche animazioni che sono state aggiunte negli scontri che si attivano soprattutto mentre si compiono i colpi finali.

Insomma, se stai cercando un videogioco di Spider-man davvero unico e originale, allora non puoi fare altro che scegliere Marvel’s Spider-man per ps4.