Fra i molti social network in circolazione uno dei migliori è sicuramente Instagram che ad oggi grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre più. Ci troviamo davanti ad una superba applicazione che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo. Detto questo, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi un qualcosa che sicuramente tornerà utile a tanti di voi.

Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo come modificare foto e video per Instagram utilizzando un’apposita applicazione. Una delle migliori in circolazione che ad oggi sta riscuotendo un successo importante. Pronti a scoprire qual’è?

Entrando nello specifico, il social delle foto con a seguito circa un miliardo di utenti attivi in ogni zona del mondo, è uno dei social più in voga. Ci sono moltissime guide per poter esplorare a 360 gradi ogni funzione dell’app di condivisione foto o per aumentare i seguaci, ma come si personalizza il proprio profilo cosi da mettere in risalto storie, immagini e per l’appunto ciò che più interessa a noi i video? Vediamo la miglior app che vi permette di modificare a proprio piacimento qualsiasi filmato e pubblicare il tutto su Instagram.

La migliore applicazione per modificare video per Instagram

InShot

L’applicazione che vi stiamo proponendo è fra le migliori in assoluto che ci siano in circolazione per modificare video prima di poterli postare online aggiungendo filtri di ogni genere, musica a proprio piacimento, filtri e in particolar modo tagliare o cambiare le immagini. Tra le altre cose, i contenuti che vengono prodotti possono essere condivisi sia su una qualunque app classica che per rendere ancora più perfette le storie o IGTV.

Infine, prima di salutarci, è fondamentale sottolineare che l’applicazione è gratuita con qualche opzione aggiuntiva che va pagata.

Potete scaricare l’app per dispositivi Apple al seguente indirizzo o su Android qui.

Se avete qualche dubbio scriveteci qui sotto.