Non solo Google Chrome, un altro browser ad oggi molto utilizzato e ricercato è sicuramente Opera che con il passare del tempo sta riscuotendo sempre più successo. Fatta questa doverosa premessa, nella guida odierna lo staff di Zeroesperto ha deciso di proporvi come navigare rapidamente con Opera seguendo dei facili e veloci step.

Entrando nello specifico, imparare a navigare velocemente con opera è importantissimo se si vuole utilizzare Internet alla massima velocità.

La procedura che fra poco vi spiegheremo è veramente semplice adatta anche a coloro che nel mondo tecnologico hanno pochissima esperienza.

Pronti a scoprire i passaggi da seguire?

Se ultimamente navigando dal vostro smartphone, tablet o PC avete notato che Opera lavora più lentamente del solito sappiate che una soluzione a tutto questo esiste.

Ora qui sotto vedremo un efficace trucco per poter caricare una volta per tutte le pagine del web ad una velocità mai vista ad oggi, la modalità è chiamata Turbo.

Opera Turbo vi permette in pratica di navigare più velocemente ed effettuare il salvataggio di dati senza problemi, andando a diminuire drasticamente la grandezza delle pagine che si aprono, la qualità di ogni foto e in particolar modo comprimendo il più possibile i file durante il download.

Agendo in questa maniera si andranno a consumare meno dati mobili e le pagine verranno aperta più rapidamente, ovviamente quest’ultima frase è dedicata a chi utilizza un telefono .

Attivare Opera Turbo per rendere più veloce la navigazione: ecco come fare

Per attivare una volta per tutte la modalità turbo di Opera, basta semplicemente seguire i seguenti passaggi e il gioco è fatto:

  • Premere sul tasto Opera;
  • Successivamente fare un tap su opera turbo.

Tutto facilissimo e immediato. Se avete problemi o domande siamo a vostra completa disposizione.

Tags :