Galaxy ha presentato i suoi nuovi apparecchi acustici, i Galaxy Buds+ a febbraio insieme alla serie Galaxy S20 con miglioramenti rispetto agli apparecchi acustici introdotti lo scorso anno. In primo luogo sono stati lanciati in nero, bianco e blu, ma ora vengono aggiunte due nuove opzioni di colore, rosa e rosso.

Quali sono i punti forti di Galaxy Buds+ ?

Andiamo dritti al punto sui Galaxy Buds+. Non sono perfetti, ma se vuoi un paio di auricolari wireless che dureranno tutto il giorno (e dureranno fino a notte inoltrata) senza bisogno di ricarica, smetti di leggere questa recensione.

Samsung si è concentrata sulla durata della batteria con il suo nuovo Galaxy Buds e il risultato può essere descritto solo come epico. Una volta pieni, questi auricolari continueranno a funzionare per oltre 10 ore e anche quando si esauriscono, una ricarica rapida dalla custodia in dotazione ti darà altre 11 ore di riproduzione istantanea.

AirPods Pro di Apple confronto con Buds+

A titolo di confronto, i nuovi AirPods Pro di Apple durano solo circa quattro ore prima che l’allarme inizi a suonare nelle orecchie che il potere sta diventando estremamente basso.

Durante il normale orario di lavoro, di solito rimuoviamo le cuffie dalle orecchie e li riempiamo regolarmente mentre ci dirigiamo alle riunioni o chattiamo con i colleghi.

Buds+ 10 ore di utilizzo

Ma questo non sta accadendo in questo momento e Buds+ semplicemente non è spaventato dalle lunghe ore di utilizzo. È straordinariamente impressionante da Samsung e se la durata della batteria è la tua preoccupazione principale, non dovresti cercare altrove.

Altre cose che fanno sì che Buds+ valga i tuoi soldi è un utilizzo molto comodo, una facile connessione allo smartphone (sì, incluso l’iPhone) e un’app unica che ti consente di cambiare e cambiare le numerose impostazioni audio, tra cui il suono Ambiente e quanto bassi o acuti che vuoi che rimbombano nelle orecchie.

La mini custodia di ricarica, che aggiunge quelle ore extra di utilizzo, è anche ben costruita con la sua finitura lucida che offre una sensazione soddisfacente quando la tieni tra le mani e aumentare la batteria è semplice poiché le cuffie si inseriscono comodamente nella custodia – qualcosa che non si può dire per alcuni dei rivali.